Lo Studio Legale, a seguito del conferimento di incarico professionale, si occupa di trovare in accordo con il Cliente l'immobile più adatto alle sue esigenze.
Stiliamo uno studio di fattibilità sulla convenienza del potenziale acquisto, verificando la condizioni legali ed urbanistiche dell'immobile. nonché la presenza di possibili irregolarità e dei relativi costi per sanarli. Procedendo successivamente a fissare un appuntamento con il custode giudiziario per la visita dell'immobile.
L'Avv. Ambra Ciotti si occupa di preparare e consegnare la domanda di partecipazione all'asta giudiziaria, nonché di partecipare in affiancamento od sostituzione del Cliente Lo Studio Legale si occupa di curare le fasi del corretto adempimento per la positiva conclusione della procedura giudiziale, ove il Cliente è costantemente informato, fornendo tutela post-aggiudicazione fino al momento del decreto di trasferimento e chiavi in mano. ✔️ Partecipazione all'asta giudiziaria
✔️ Dopo l'aggiudicazione dell'immobile
Comprare in Pre-Asta significa acquistare un immobile pignorato prima che sia messo all’asta, quando il valore della casa è superiore al debito contratto, garantendo in questo modo al venditore un margine di guadagno. Parliamo, dunque, di una vendita, assistita da professionisti, di un immobile che non potrebbe essere venduto se non su ordine di un giudice.
Condizione fondamentale: che l’operazione garantisca la cancellazione del debito, del pignoramento e di qualsiasi altra procedura in corso.
Aste immobiliari deserte - vendita a prezzo ridotto e debito residuo - cosa accade?
2024-03-21 17:04
2024-03-21 17:04
Aste Giudiziarie immobiliari - farsi assistere da un avvocato è importante?
2024-03-21 17:02
2024-03-21 17:02